Quando guardo verso Ovest manda a scuola altri 8 bimbi del Madagascar

Quando guardo verso Ovest manda a scuola altri 8 bimbi del Madagascar

Ottima notizia per i lettori di Quando guardo verso Ovest!!!

Nel primo semestre 2017, grazie a voi, altri 8 bambini del Madagascar potranno andare a scuola per un anno. Questo incredibile risultato è stato possibile grazie alla collaborazione con l’Associazione Mondobimbi Onlus, a cui ormai da un anno devolvo tutti i proventi dalla vendita del mio libro, e che vengono utilizzati appunto per dare l’opportunità ai bambini di Tulear di frequentare la Scuola Rossignol gestita dall’Associazione.

Un ringraziamento particolare va quindi a tutti i volontari che mi hanno aiutato a promuovere questa iniziativa, anche all’interno del Raduno Nazionale dell’Associazione del 3 giugno a Peccioli. Inoltre una menzione speciale va al mio caro amico Ivano Valmori, che per il suo 50° compleanno ha deciso di regalare una copia di Quando guardo verso Ovest a ciascuno dei suoi 90 invitati, raccogliendo in questo modo fondi per 4 bambini in una sola serata.

Finora questa iniziativa ha consentito di mandare a scuola ben 13 bambini, di cui 5 nel 2016 e 8 nei primi sei mesi del 2017. La scuola si sta ampliando attraverso la costruzione di nuove aule, quindi ben presto ci saranno nuovi spazi per accogliere sempre più bambini. Volete aiutarci? E’ semplicissimo, potete acquistare Quando guardo verso Ovest oppure supportare l’Associazione Mondobimbi Onlus con una donazione diretta, o entrambe le cose perché no?

Perché i libri e il rock fanno bene! In tutti i sensi!

Ah, e se ancora non avete deciso la meta del vostro prossimo viaggio, prendete in considerazione il Madagascar!!!

Commenti disabilitati su Quando guardo verso Ovest manda a scuola altri 8 bimbi del Madagascar
© 2017 Massimo Lazzari