Il libro perfetto alla Giornata inAsia 2017 – 16 settembre – Verona

Il libro perfetto alla Giornata inAsia 2017 – 16 settembre – Verona

Settembre è il mese ideale per dare un colpo di spugna al passato e ripartire con un nuovo progetto.

Dopo i tanti rock reading fatti negli ultimi 2 anni per presentare Quando guardo verso Ovest, da questo mese inizierà la promozione del mio nuovo romanzo Il libro perfetto.

E, dato che la storia è ambientata come sapete in India, non c’è occasione migliore per questo battesimo della Giornata inAsia 2017, un evento gratuito e aperto a tutti, organizzato ogni anno dall’Associazione Culturale InAsia a Verona e dedicato naturalmente a tutto ciò che riguarda la cultura orientale.

Tra i vari concerti, spettacoli e attività previste dall’evento, che si svolgerà nella suggestiva cornice del Forte Gisella, ci sarò anche io. O meglio anche noi: sì perché infatti anche questa volta sarò accompagnato dalla chitarra di colui che ormai è stato ribattezzato “lo slow-hand della Valdera”, ovvero Andrea Barsali.

La presentazione de Il libro perfetto, prevista per le ore 20 sul palco principale, sarà organizzata come un viaggio letterario, musicale e fotografico nell’India del Nord, ripercorrendo le tappe principali di quello compiuto dal protagonista del romanzo. Viaggio che, a questo punto posso già anticiparlo, diventerà dal 2018 un viaggio reale, grazie alla collaborazione con uno dei principali operatori turistici indiani e con la distribuzione esclusiva dell’agenzia Viaggiare il Mondo. Ma di questa iniziativa vi parleremo meglio il 16 settembre a Verona.

Se siete in zona, non potete mancare! Vi aspetto!

Commenti disabilitati su Il libro perfetto alla Giornata inAsia 2017 – 16 settembre – Verona
© 2017 Massimo Lazzari